
Roma 11.06.2016 – Raccolta firme per il NO
Care amiche e cari amici,
riteniamo importante dare il nostro contributo, in linea con le Deliberazioni del PLI, alla mobilitazione straordinaria nel raccogliere le firme per i tre referendum, due abrogativi sull’Italicum e quello sulla Costituzione per potere esprimere un netto No.
Chiediamo a tutte e a tutti un impegno davvero straordinario al fine di poter raggiungere tempestivamente il quorum indispensabile di 500.000 firme per ciascuno dei tre referendum.
Noi parteciperemo al banchetto di raccolta firme presente SABATO 11 Giugno 2016 dalle ore 10 alle 13 in Viale Europa, angolo Via Apollinaire.
Vi invitiamo, pertanto, a venire a firmare in numerosi e di avvisare i vostri amici e conoscenti disponibili a sostenere la nostra iniziativa.
Facciamo presente che possono firmare anche i non residenti a Roma.
Vi aspettiamo.
Cari saluti.
Antonio Pileggi, Dora Massimi, Claudio Vitali, Massimiliano Giannocco, Maurizio Irti.