Referendum
Cari Amici,
faccio seguito alla mia lettera del 2 agosto con cui Vi ho relazionato in ordine all’iniziativa referendaria per l’abrogazione del c.d. porcellum, perché avverto l’esigenza di sollecitare ulteriormente la Vostra attenzione ed il Vostro impegno per implementare la raccolta delle firme, che, com’è noto, andranno depositate in Cassazione entro il 30 settembre.
Anche in vista di tale scadenza, è stato convocato a Roma (Palazzo Ferrajoli) per il 23 e 24 settembre il Consiglio Nazionale del Partito, ed in tale occasione faremo il consuntivo della nostra “raccolta” con una pubblica manifestazione.
Già molti amici, in tutta Italia, hanno provveduto a fare richiesta dei moduli su cui raccogliere le firme; la Segreteria Nazionale ha già provveduto al relativo inoltro e confido che nei tempi previsti, e comunque non oltre la data fissata per il Consiglio Nazionale, tutti i moduli verranno restituiti debitamente compilati secondo le istruzioni contenute nel vademecum che è già in Vostro possesso e che comunque Vi rimetto qui nuovamente allegato.
In particolare, al fine di attivare i consiglieri comunali e provinciali che si siano detti disponibili a fungere da autenticatori, allego anche due fac-simili di comunicazione che ciascun consigliere dovrà previamente indirizzare al rispettivo Sindaco o Presidente di Provincia.
Prego vivamente tutti gli amici che ancora non hanno fatto richiesta dei moduli, di richiederli con urgenza, telefonando alla sede centrale del Partito (06.45505081) o inviando una mail all’indirizzo partito.liberale@libero.it, segnalando in particolare tutte le iniziative pubbliche (gazebi, tavoli, incontri, etc) che ciascuno di Voi riterrà localmente di attivare, in modo da consentirci di indirizzare opportunamente altri amici che formulassero richieste di contatti in sede locale.
Per ogni opportuno aggiornamento sullo svolgimento della campagna referendaria, potrete poi consultare periodicamente, oltre che il sito del Partito (https://www.partitoliberale.it/) e quello di Rivoluzione Liberale (http://www.rivoluzione-liberale.it/), anche il sito del Comitato Referendario, che potrà essere agevolmente raggiunto cliccando sul seguente link http://www.referendumcontroporcellum.it/.
Per quanto mi riguarda, resto a disposizione per ogni opportuno chiarimento.
Vi prego con l’occasione di gradire i migliori auguri di buon Ferragosto ed i miei più cordiali saluti.
Enzo Palumbo
fac-simile x disponibilità consigliere comunale x autenticazione firme
fac-simile x disponibilità consigliere provinciale x autenticazione firme