Proposte per rafforzare la comunicazione del Partito
A tutti gli amici del PLI Carissimi,
A tutti gli amici del PLI
Carissimi,
come avrete notato, il Partito ha recentemente compiuto uno sforzo, nei limiti di propri modesti mezzi, per migliorare la comunicazione
La creazione di un quotidiano online, Rivoluzione Liberale, organo ufficiale del PLI, ha certamente ampliato il numero dei nostri contatti. Inoltre, grazie all’efficienza del nuovo Ufficio Stampa, il Partito è presente quotidianamente con dichiarazioni e prese di posizione, che vengono pubblicate sia sul sito che sul giornale ed anche trasmesse all’indirizzario di cui disponiamo.
Con lo scopo di raggiungere un maggior numero di persone, vi sarei grato se ognuno di Voi potesse far pervenire alla Segreteria del Partito gli indirizzi mail di simpatizzanti e conoscenti che, potrebbero essere interessati a venire informati delle iniziative e prese di posizione del PLI.
Le difficoltà con le quali si trova a fare i conti l’attuale sistema politico, fondato su un bipolarismo padronale e pubblicitario, aprono certamente nuovi spazi al messaggio liberale, anche se in un contesto di sfiducia, molto negativo per il Paese.
Tutto questo ci impone di moltiplicare i nostri sforzi per uscire dall’isolamento nel quale il sistema ci ha relegato e di far arrivare la nostra voce ad una platea più estesa.
Contando sulla vostra collaborazione per una massiccia risposta, mi è gradita l’occasione per augurarvi buone vacanze, senza tralasciare del tutto l’impegno per la causa del Partito.
Cordiali Saluti