
“FUCINA LIBERALE” – PLI Sezione di Gubbio
“FUCINA LIBERALE” è il nome evocativo che i liberali di Gubbio hanno scelto per la propria sezione, fondata lo scorso 6 settembre. Il nome è un riferimento alla volontà di instaurare un ambiente di confronto politico positivo e in grado di plasmare un futuro liberale per il territorio eugubino.
Per l’occasione, il gruppo organizzativo del PLI – Partito Liberale Italiano eugubino ha stabilito anche l’organigramma e il Consiglio Direttivo della sezione, così costituito:
– Presidente: Avv. Mauro Agostinelli
– Segretario: Dott. Diego Tognoloni
– Tesoriere: Rag. Claudio Sebastiani
– Consiglieri: Avv. Demetrio Pellicano, Dott. Giuseppe Battistini
Nel corso della riunione, i presenti hanno accolto come personale motto “c’è solo una cosa più vecchia della Libertà: la Tirannide” (cfr. Leopardi, Zibaldone del 1821).
Il gruppo dei Liberali di Gubbio vi invita a partecipare alla loro azione politica e a contattare il Consiglio ai seguenti contatti:
e-mail: umbria@partitoliberale.it
Facebook: Partito Liberale Italiano – Umbria