
Elezione segreteria cittadina PLI di Milano.
Nell’assemblea cittadina di Milano, del 21 maggio, condotta in presenza, rispettando le norme previste anti Covid, è stata eletta la nuova segreteria cittadina e la direzione della città di Milano.
Sono stati eletti all’unanimità:
Patrizia Falsitta segretaria
Alberto Bottolo presidente
Enzo Angelo Giudice vicesegretario
Caterina Simon vice presidente
Membri direzione : Maria De Angelis, Riccardo Ferri, Liana Fantoni, Tommaso Fusco, Giampiero Palmieri e Eleonora Radaelli.
La dott. sa Patrizia Falsitta è entrata nel PLI, già dal 1972, nella Gioventù Liberale del gruppo liceale del Liceo Parini.
Una lunga militanza, interrotta solo da esperienze collaterali in Forza Italia e in Idea, e comunque sempre in prima linea per la rinascita del nostro Partito Liberale Italiano che aveva, nella piazza di Milano, una sua importante roccaforte elettorale.
Nel suo intervento alla platea presente la neo segretaria cittadina ha ribadito la necessità di riconquistare il consenso che si è perduto, in questo lungo periodo di lavoro in retrovia.
Ecco in sintesi i punti del programma della nuova segreteria PLI della città di Milano:
-
Organizzazione della struttura del PLI locale
-
Candidati per le prossime amministrative nelle fila del PLI, candidato che condividano le posizioni e che con entusiasmo affrontino la campagna elettorale
-
Tesseramento: implementare il numero di iscritti al Partito Liberale Italiano per avere il contributo intellettuale di nove individualità.
-
Iniziative sul territorio: organizzazione di eventi locali: convegni, gazebo, aperitivi conoscitivi.
-
Cooperazione con associazioni territoriali per stipulare patti di collaborazione nella reciproca diffusione dei temi e dei programmi condivisi.
Il primo impegno che la segreteria dovrà affrontare saranno le elezioni comunali del 2021 e la segretaria Patrizia Falsitta ed i suoi collaboratori sono già pronti per dare alla città il più alto contributo in termini di impegno e di progetti per il suo miglioramento.