Congresso GLI: Paolo Bianchi Segretario nazionale dei giovani Liberali
Si è tenuto sabato 1 dicembre a Roma, presso la sede nazionale del Partito Liberale Italiano, il Congresso Nazionale della GLI-Gioventù Liberale Italiana. Il Congresso ha eletto, con voto all’unanimità, i vertici della GLI: Paolo Bianchi (Segretario Nazionale, già Commissario Nazionale), Enrico Giancaterina (Vicesegretario Nazionale), Jacopo Loreto (Vicesegretario Nazionale Aggiunto) e Simone Sauza (Segretario Nazionale Amministrativo). Nel corso dei lavori è stato approvato il Regolamento della GLI, che avrà effettiva efficacia dopo l’approvazione del Consiglio Nazionale del PLI, e si è provveduto alla nomina dei responsabili territoriali regionali. A conclusione dei lavori del Congresso è intervenuto il Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano Stefano de Luca che, insieme agli auguri per un proficuo lavoro ha, tra l’altro, evidenziato l’importanza e la complessità del percorso che attende i giovani Liberali italiani.
Si è tenuto sabato 1 dicembre a Roma, presso la sede nazionale del Partito Liberale Italiano, il Congresso Nazionale della GLI-Gioventù Liberale Italiana.
Il Congresso ha eletto, con voto all’unanimità, i vertici della GLI: Paolo Bianchi (Segretario Nazionale, già Commissario Nazionale), Enrico Giancaterina (Vicesegretario Nazionale), Jacopo Loreto (Vicesegretario Nazionale Aggiunto) e Simone Sauza (Segretario Nazionale Amministrativo).
Nel corso dei lavori è stato approvato il Regolamento della GLI, che avrà effettiva efficacia dopo l’approvazione del Consiglio Nazionale del PLI, e si è provveduto alla nomina dei responsabili territoriali regionali.
A conclusione dei lavori del Congresso è intervenuto il Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano Stefano de Luca che, insieme agli auguri per un proficuo lavoro ha, tra l’altro, evidenziato l’importanza e la complessità del percorso che attende i giovani Liberali italiani.