
Comunicato stampa Pli di Roma
Santucci nominato Vicesegretario di Roma. A breve conferenza stampa presentazione Cremonesi e comitato elettorale a suo sostegno.
Si è svolto oggi presso la nuova sede nazionale di via Romagna 26 la riunione del direttivo romano del Pli.
Dopo aver proceduto alla nomina di Simone Santucci quale nuovo Vicesegretario vicario del Pli di Roma il direttivo ha espresso all’unanimità la propria soddisfazione per il percorso intrapreso dalla segreteria romana il cui lavoro ha portato alla prestigiosa candidatura di Giancarlo Cremonesi come Sindaco di Roma.
Infine, circa le prossime scadenze, il direttivo ha dato mandato al Presidente Brugia, al Vicepresidente Apollonj Ghetti e al Segretario Irti di promuovere la costituzione di un comitato elettorale aperto a sostegno di Cremonesi e di organizzare, a breve scadenza, una conferenza stampa di presentazione della sua candidatura.