
Comunicato del Direttivo Provinciale Roma
La Direzione Provinciale del PLI di Roma, presieduta da Sergio Pratellesi, si è riunita il 17 marzo 2016 presso la sede del PLI di Via Romagna 26 ed ha approvato all’unanimità la relazione del Segretario Provinciale uscente Claudio Vitali, che ha presentato ufficialmente le sue dimissioni essendo stato eletto Segretario Regionale del Lazio l’8 marzo scorso.
Nell’assumere tale incarico Vitali aveva già proposto come Segretario Provinciale Massimiliano Giannocco. Dopo ampio dibattito la proposta è stata approvata all’unanimità dall’assemblea.
Giannocco, nell’accettare, ha confermato tutti gli incarichi di segreteria riservandosi eventuali integrazioni nei prossimi lavori della Direzione. L’assemblea ha approvato all’unanimità. Ha altresì rivolto un ringraziamento a tutti i quadri del Partito impegnati sia per le attività inerenti le prossime elezioni amministrative a Roma e provincia, sia per la importante stagione referendaria, e sia per un rafforzamento del Partito nell’ambito provinciale.