Agli iscritti della Lombardia
Cari Amici, Ho l’obbligo di informarVi della mia decisione, dovuta a motivi personali e professionali non più rinviabili, di presentare le dimissioni dall’incarico istituzionale finora ricoperto in Lombardia. Ho confermato quanto sopra in occasione dell’ultima riunione della Direzione Nazionale P.L.I. a Roma il 5 luglio e ora voglio ringraziare tutti coloro che in questo tempo hanno con me collaborato in maniera disinteressata e sincera nel solo interesse del nostro Partito. All’ Ing. Giancarlo Morandi va il mio incondizionato sostegno, con l’auspicio di adoperarsi al meglio per il comune fine di far progredire il P.L.I. lombardo. A Voi tutti giungano i miei saluti più cordiali e l’augurio di serene vacanze. Nicola Fortuna
Cari Amici,
Ho l’obbligo di informarVi della mia decisione, dovuta a motivi personali e professionali non più rinviabili, di presentare le dimissioni dall’incarico istituzionale finora ricoperto in Lombardia.
Ho confermato quanto sopra in occasione dell’ultima riunione della Direzione Nazionale P.L.I. a Roma il 5 luglio e ora voglio ringraziare tutti coloro che in questo tempo hanno con me collaborato in maniera disinteressata e sincera nel solo interesse del nostro Partito.
All’ Ing. Giancarlo Morandi va il mio incondizionato sostegno, con l’auspicio di adoperarsi al meglio per il comune fine di far progredire il P.L.I. lombardo.
A Voi tutti giungano i miei saluti più cordiali e l’augurio di serene vacanze.
Nicola Fortuna