Rinaldo Sorgenti-Circoscrizione Nord Ovest
Rinaldo Sorgenti-Circoscrizione Nord Ovest

Sono onorato di questa possibilità di dare un contributo al rilancio degli ideali liberali che sono alla base della convivenza civile e del progresso.

Occorre risvegliare gli animi dei molti cittadini italiani che hanno perso fiducia nei Partiti e nelle Istituzioni in conseguenza degli eventi, della crisi economica e delle molteplici delusioni che hanno dovuto affrontare e subire in questi ultimi lustri.

Ma il riscatto da tale situazione può venire solo da noi stessi e dall’impegno che ciascuno di noi vorrà mettere per superare tali situazioni e contribuire al rilancio dei nostri valori, dei nostri impegni e degli ideali di libertà e rispetto reciproco che vorremmo fossero universalmente riconosciuti.

Lieto di potermi impegnare per essere la vostra voce in Europa e difendere il nostro Paese dall’asfissiante burocrazia che l’apparato Ue ha voluto erigere come una barriera sostitutiva alle abbattute frontiere.

Andiamo quindi a votare per avere il diritto e la forza di contribuire al cambiamento che vorremmo vedere realizzato.

2 Commenti

  1. Egregio Dott. Gianfranco Accio,

    La ringrazio della cortese proposta ed offerta. Ne parlo con i miei famigliari.

    Cordiali saluti.

    Rinaldo Sorgenti

  2. Ill.mo Dr. Sorgenti, il segretraio porvinciale di Pavia Diego Di Pierro (un caro amico) mi ha fornito il suo nominativo magnificando le sue qualità professioanli ed umane. Le propongo una grande visibilità nelle prvince di Pavia e Alessandria su TRE giornali GIORNALE DI PAVIA – GIORNALE DELL’OLTREPO e GIORNALE DI ALESSANDRIA. Uno spazio A COLORI di un quarto di pagina costa 200 euro + Iva 4%. I giornali vengono distribuiti gratuitamente nei migliori centri commerciali Carrefour, Bennet. Iper, Le roy Merlin, Iperdì. Galassia ecct. Riassumendo inserzione su TRE giornali distribuzione dal 9 maggio al 23 maggio quindi a ridosso della elezioni euro 200. Il nostro sito è http://www.iperpress.com Vedere per credere. Ringraziamenti e cordialità Gianfranco Accio direttore Iperpress

Comments are closed.