Nuova veste grafica per il portale ufficiale del Partito Liberale Italiano (http://www.partitoliberale.it/). Dinamico, moderno e sempre aggiornato: così si presenta il nuovo web-site del PLI realizzato dalla Ipse comunicazione di Roma (agenzia di comunicazione e web-design).

Uno spazio che si propone come punto di riferimento online per tutti gli iscritti del Partito, e, più in generale, per l’universo dei “Liberali” italiani.
Il sito si presenta suddiviso in 4 sezioni principali, che raggruppano, con un’evidente facilità di ricerca, gli argomenti che più interessano i numerosi utenti che giornalmente lo visitano (Struttura Nazionale; Documenti; Programma e Tesseramento). Il tutto integrato con l’area notizie, dedicate alle attività del partito e dell’attualità politica a livello nazionale/regionale.
Ampio spazio nel sito viene, poi, riservato alla connessione con i diversi canali social del PLI, in particolare: Twitter, Facebook e YouTube. Dalla homepage del sito, infatti, è possibile il collegamento diretto per un aggiornamento sempre continuo.
Il restyling del sito del Partito Liberale fa parte del progetto di comunicazione attivato, nelle ultime settimane, dal nuovo responsabile Marcel Vulpis, coadiuvato da Jacqueline Rastrelli (ufficio stampa PLI). Il prossimo step è il rilancio, a brevissimo, del portale http://www.rivoluzione-liberale.it/, diretto dal giornalista politico Paolo Guzzanti e dal segretario nazionale Stefano de Luca.