Cari amici,

sabato 14 dicembre, alle ore 10:30, presso la Residenza Ripetta – Via di Ripetta  231 a Roma, verrà presentato, con una manifestazione pubblica, il progetto federativo provvisoriamente denominato “In cammino per cambiare” che riunisce diverse forze dell’area liberale ed ha come obiettivo la comune partecipazione, alle elezioni europee, in un’unica lista collegata con l’ALDE.

Si tratta di un processo volto a riunire, sotto un unico simbolo elettorale, che dovrà essere concordato al più presto, le disperse forze liberali con l’intento di presentare la medesima lista alle eventuali, molto probabili, elezioni politiche nazionali.

Il PLI da anni persegue tale obiettivo ed è molto impegnato all’interno della costituente federativa, per riportare nelle Istituzioni la voce dei liberali organizzati italiani.

Sarebbe pertanto auspicabile un’ampia partecipazione alla manifestazione dei dirigenti e dei quadri nazionali e territoriali del Partito, cui sono invitati anche tutti gli iscritti ed i simpatizzanti.

Aspettandovi, quindi, numerosi sabato 14 dicembre, mi è gradita l’occasione per inviarvi i miei più cari saluti.

Stefano de Luca