Cari Amici,

su richiesta del Segretario Nazionale on. Stefano de Luca, la Direzione Nazionale del PLI, estesa ai Responsabili Regionali del Partito ed ai Rappresentanti Nazionali delle Associazioni aderenti, è convocata per venerdì 20 settembre 2013. alle ore 11,00, presso la sede del Partito in  Roma, via degli Uffici del Vicario 43, con il seguente ordine del giorno:

1)  Comunicazioni del Segretario Nazionale;

2)  varie ed eventuali.

Raccomando la presenza e la puntualità.

Cordialmente

Enzo Palumbo

2 Commenti

  1. In qualità di segretario prov a Taranto e Presidente Regionale in PUGLIA, per motivi professionali sarò assente a questa importante assise, anche se comunque sarà presente il Segretario Regionale Marco Imperio.
    In questa mia voglio però dare un mio contributo ,invitando il partito a non fare accordi prematuri ed affrettati con altri formazioni politiche a livello nazionale. I liberali hanno una tradizione storica , il partito liberale incarna in se un ‘ideologia adottata e adattata finanche dalla sinistra. Non dobbiamo fare lo stesso errore del 94 quando le migliori energie del partito furono acquisite dalla nascente Forza Italia , energie poi accantonante impietosamente. Il partito deve essere unito verso una sola finalità: aggregare .
    Per fare ciò non basta un sito e degli interventi qualificati , bisogna scendere in piazza. Io ho lavorato molto come organizzatore di campagne elettorali, quindi qualche consiglio. posso darlo. 1)Propongo di tappezzare periodicamente una volta al mese di manifesti del pli i comuni per dare la certezza di chi non va su internet che ci siamo , che esistiamo.
    2)rafforzare i dipartimenti con una squadra di persone disposte periodicamente a presenziare iniziative e a scrivere articoli
    3) proporrei che ciascun dipartimento sia composto da almeno tre persone che appartengono al nord al centro e al sud in modo da garantire presenze costanti a costi contenuti . Oltre le presenze i dipartimenti devono produrre documentazione, articoli su problemi locali.
    La gente deve sentire il partito liberale affianco non solo su internet.
    Per la alleanze consiglio vivamente di fermarci e aspettare i vari congressi autunnali ci saranno sorprese inaspettate. Con la preghiera che tale documento corrisponda a manifestazione di voto.

    tanto dovevo un saluto particolare al mio segretario nazionale De Luca

Comments are closed.