Cari Amici,

essendosi reso vacante l’incarico di Presidente del Consiglio Nazionale, la Direzione Nazionale del PLI, nella riunione del 15 maggio 2013, mi ha incaricato di procedere alle convocazioni di competenza.

Successivamente, nella riunione del 10 luglio u.s., la Direzione Nazionale ha deliberato che il Consiglio Nazionale venga convocato in Roma nei giorni 20 (venerdì) e 21 (sabato) settembre p.v.

Ciò premesso, Vi comunico che il Consiglio Nazionale del Partito è convocato in Roma, presso il palazzo Ferrajoli (piazza Colonna n. 355), per i giorni 20 e 21 settembre 2013, per discutere e deliberare in relazione al seguente ordine del giorno:

1) elezione del Presidente del Consiglio Nazionale;

2) elezione di un membro del Comitato dei Garanti;

3) relazione del Segretario Nazionale;

4) dibattito politico;

5) convocazione del 29° Congresso Nazionale;

6) conclusioni.

La riunione inizierà alle ore 16,00 di venerdì 20 settembre p.v., e proseguirà l’indomani, con inizio alle ore 9,30 e presumibile conclusione intorno alle ore 20,00.

Come di consueto, il dibattito sarà aperto a tutti i quadri territoriali del Partito, ai singoli iscritti che vorranno partecipare ed anche agli esterni che siano interessati a portare un contributo politico alla discussione.

In attesa di incontrarVi numerosi, l’occasione mi è gradita per inviarVi i miei più cordiali saluti, unitamente all’augurio di buone vacanze.

Enzo Palumbo