“Da quando il Presidente del Consiglio Monti si è consegnato ai politici, ha perso l’autorevolezza che discendeva dalla sua terzietà.

L’elezione per il rinnovo delle cariche dei commissari di Agcom e Garante della Privacy, – ha affermato Stefano de Luca Segretario Nazionale del PLI – conferma che Monti è nelle mani di Pdl, Pd e Udc/Terzo Polo. Il risultato di questa operazione è l’ennesima mortificazione del popolo italiano e rappresenta il perpetuarsi di quelle pratiche che hanno determinato la disaffezione dei cittadini nei confronti della politica.”

 

1 commento

  1. Scusate ma mi pare che si stia facendo un po’ di confusione. Come si fa a parlare di politica, se i parlamentari italiani non sono eletti, bensì nominati? Come si fa a parlare di politica se tutti dobbiamo fare sacrifici, ma chi siede in Parlamento si sente esentato? La politica non dovrebbe essere a favore della gente, degli elettori, ecc..? Quindi è questa ad essere antipolitica e non, viceversa, quella di chi combatte l’antipolitica!

Comments are closed.