“I Liberali Pugliesi, esprimono i migliori complimenti al Senatore (Liberale) Enrico Musso per lo straordinario risultato elettorale conseguito alle elezioni comunali di Genova. Pur con una sola lista d’appoggio, infatti, Enrico Musso è riuscito con la forza del suo impegno e della sua passione ad arrivare al ballottaggio per la carica di Sindaco di una delle principali e più importanti Città italiane. Cosi’ dimostrando che è possibile intercettare l’elettorato quando le proposte e le idee sono quelle che appartengono alla gente. Per parte nostra siamo a disposizione del Sen.Musso per ogni e qualsiasi supporto avesse bisogno perchè l’Italia ha bisogno di una grande Sindaco Liberale. Forza Enrico”

3 Commenti

  1. …..anche io !!! Dal sud della Sicilia faccio la mia parte da Liberale per un Liberale ……. ampio sostegno ad Enrico Musso!!!
    Vincenzo Insalaco

  2. Lo è, altrimenti non avrebbe certo corso al congresso per diventare nostro segretario…Io non l’ho votato al congresso, ma gli faccio i complimenti per il risultato di Genova e gli do tutto il mio supporto per il ballottaggio, Forza Enrico!

Comments are closed.