Cari amici,
in attesa del prossimo congresso regionale del PLI e della nomina dei delegati congressuali regionali nomino Caterina Naldi segretario politico regionale giovanile emiliano romagnolo del Partito Liberale Italiano.
Caterina ha 27 anni ed è già responsabile provinciale del PLI per Ferrara. Il telefono e la mail di Caterina sono sul sito www.partitoliberale.it.
Auguri di buon lavoro a nome di tutti gli iscritti regionali.
Colgo l’occasione per invitare tutti gli iscritti a fare opera di proselitismo per aumentare il numero dei tesserati entro il 31 dicembre 2011.
Marco Marucco
—————————————————

Carissimi,
con la presente voglio ringraziare Marucco e voi Segretari Provinciali dell’Emilia Romagna per la fiducia che mi è stata data. Rinnovo il mio impegno sia nel Partito Liberale Italiano, sia nella Gioventù Liberale.
E’ una sfida indubbiamente affascinante che accolgo con grande entusiasmo e con la voglia concreta di poter costruire un gruppo di giovani interessati alle dinamiche del nostro Partito.
Spero di avere il vostro supporto e per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi:
3473189107
Il mio indirizzo mail è caterina.naldi@gmail.com.
A presto,
Caterina Naldi

8 Commenti

  1. Volevo fare anche un entusiastico augurio al giovane Enrico Saponaro per la sua recente nomina come Incaricato Nazionale per la ricostruzione ed il rilancio della Gioventù Liberale Italiana. Sono certo che saprà eseguire meglio di me e del mio predecessore questo delicatissimo incarico. Certo dei grandi risultati che potrà conseguire nei prossimi mesi attraverso il suo grande e prezioso impegno poltico riconosciuto da tutto il partito sarò lieto di partecipare come spettatore al futuro congresso nazionale della GLI. Caro Enrico, dimostraci di essere ancora una volta un grande pilastro del Partito Liberale Italiano!.

Comments are closed.