Caro Segretario Nazionale,

le scrivo questa mi lettera per affermare e precisare pubblicamente la mia totale estraneità a qualsiasi altro Partito Politico al di fuori del PLI, sia di vecchia che di recente formazione.

Mi dissocio altresì dalla nascita del prossimo movimento d’opinione o politico denominato “iLib” di cui alcuni membri del PLI, come lei già ben sapeva, ne faranno parte.

Tengo inoltre a precisare e a confermare la mia fiducia, stima ed amicizia personale nei suoi confronti con la promessa  di far ancor meglio il mio lavoro per il Partito.

Continuerò con grande entusiasmo il nuovo incarico nazionale da lei affidatomi e reso pubblico durante il recente Consiglio Nazionale del Partito.

Spero di rilanciare la Gioventù Liberale Italiana (GLI) in maniera più incisiva al lavoro svolto dal mio predecessore su tutto il territorio nazionale.

Chiedo inoltre ed esorto vivamente i miei colleghi dirigenti di partito su tutto il territorio nazionale di segnalarmi ed indicarmi altri ragazzi/e da poter inserire in questo nuovo gruppo della GLI affinchè io possa consegnare in tempi brevi alla Segreteria Nazionale una buona e coesa squadra di giovani liberali sia per qantità che per qualità.

Augurandole anche a lei un buon lavoro le invio i miei più cordiali saluti,

Edoardo de Blasio
Membro della direzione Provinciale del Lazio (PLI)
Incaricato Nazionale Gioventù Liberale Italiana (GLI)

1 commento

Comments are closed.