A tutti gli amici del PLI

Carissimi,

come avrete notato, il Partito ha recentemente compiuto uno sforzo, nei limiti di propri modesti mezzi, per migliorare la comunicazione

La creazione di un quotidiano online, Rivoluzione Liberale, organo  ufficiale del PLI, ha certamente ampliato il numero dei nostri contatti. Inoltre, grazie all’efficienza del nuovo Ufficio Stampa, il Partito è presente quotidianamente con dichiarazioni e prese di posizione, che vengono pubblicate sia sul sito che sul giornale ed anche trasmesse all’indirizzario di cui disponiamo.

Con lo scopo di raggiungere un maggior numero di persone, vi sarei grato se ognuno di Voi  potesse far pervenire alla Segreteria del Partito gli indirizzi mail di simpatizzanti e conoscenti che, potrebbero essere interessati a venire informati  delle iniziative e prese di posizione del PLI.

Le difficoltà con le quali si trova a fare i conti l’attuale sistema politico, fondato su un bipolarismo padronale e pubblicitario, aprono certamente nuovi spazi al messaggio liberale, anche se in un contesto di sfiducia, molto negativo per il Paese.

Tutto questo ci impone di moltiplicare i nostri sforzi per uscire dall’isolamento  nel quale il sistema ci ha relegato  e di far arrivare la nostra voce ad una platea più estesa.

Contando sulla vostra collaborazione per una massiccia risposta, mi è gradita l’occasione per augurarvi buone vacanze, senza tralasciare del tutto l’impegno per la causa del Partito.

 Cordiali Saluti

1 commento

  1. Seguo con soddisfazione i progressi organizzativi del Pli. Soprattutto in fatto di informazione, àmbito nel quale vorrei esaltare in particolar modo il sito Rivoluzione Liberale, diretto egregiamente dal direttore Marco Sabatini, e composto da una redazione di giornalisti la cui qualità è apprezzabile in ogni articolo. Spero che questo giornale di partito possa avere lunga vita. Grazie.

Comments are closed.