RITORNO IMPORTANTE PER IL PARTITO DI CARLO SCOGNAMIGLIO AL FIANCO DEL NUOVO POLO PER MILANO

Milano: 4 maggio 2011. il Nuovo Polo e il Partito Liberale Italiano (P.L.I) in occasione della conferenza stampa che si terrà giovedì 5 maggio alle ore 12, presso l’Hotel Cavalieri di Milano, annunciano il sostegno politico al candidato Sindaco Manfredi Palmeri.

Ospiti i maggiori vertici dei partiti:

Carlo Scognamiglio Pasini Presidente Nazionale P.L.I.
Stefano De LucaSegretario Nazionale P.L.I.
Nicola FortunaResponsabile Lombardia P.L.I.
<Giuseppe Valditara Coordinatore Regionale FLI
Manfredi PalmeriCandidato Sindaco

Un ritorno importante, quello del Partito Liberale Italiano, dettato dall’opportunità di modificare profondamente la connotazione politico‐istituzionale del sistema Italia a partire da Milano e la necessità di fornire alla nostra città una struttura e delle professionalità in grado di portare quel cambiamento tanto atteso, ma finora disatteso.

Crediamo in un nuovo tipo di società dove venga dato spazio ai diritti individuali, senza perdere di vista il bene collettivo e dove si stimolino le forze vive che in un’Italia saldamente legata ad un’ Europa Federale, possano far risaltare le nuove frontiere di libertà.

E’ giunto il tempo per i milanesi di interrompere il circuito vizioso ed assai poco trasparente che ha trasformato Milano nel laboratorio sociale di una pretesa sussidiarietà che non beneficia se non parzialmente i cittadini.

Il Partito Liberale Italiano ha deciso di appoggiare lealmente il Nuovo Polo per Milano contribuendo così a far rinascere le fondamenta del buon governo liberale, che fà della trasparenza e della limitazione del potere pubblico i propri principi ispiratori.

Oggi i milanesi possono finalmente tornare a votare per un polo liberale, laico e riformatore. Votando il Nuovo Polo per Milano che esprime il candidato Sindaco Manfredi Palmeri, i milanesi hanno la possibilità di riallacciare il filo spezzato della rappresentanza liberaldemocratica.

Contatti: Segreteria Lombardia P.L.I. ‐ Responsabile Nicola Fortuna 335 6003709
Segreteria Nuovo Polo per Milano tel. 0289093807