“A causa di una gestione poco responsabile del Governo, l’economia di Trapani rischia il collasso. Il PLI sostiene la motivata protesta degli operatori turistici e dei dipendenti dell’aeroporto di Trapani, lo scalo civile di Birgi, chiuso a causa delle operazioni militali in Libia. Il danno all’economia locale è serio. – ha affermato il Segretario Nazionale del PLI Stefano de Luca – Ci sarebbero altri aeroporti strategicamente validi e nella stessa area, quello di Sigonella, già utilizzato dalle forze Nato e di quello civile di Comiso, al momento privo di traffico aereo. L’impiego di questi aeroporti eviterebbe ripercussioni negative su economia e turismo.”

4 Commenti

  1. Il problema è che in Italia manca un Piano industriale in generale. I leaders si sfidano a colpi di battute e luoghi comuni in nuove salsette. Prima ci libereremo di chi ha strumentalizzato il pensiero liberale in Italia ( senza sapere nemmeno su cosa si fondasse ) e prima potremo iniziare una risalita, morale e culturale in primis, elettorale in secundis. W il pensiero liberale , w il PLI.

  2. Sì ok, ma le stupidaggini quali sono ?
    E’ facile dedurre che siano i titoli dei comunicati visto che sono stati copiati e incollati pari pari senza modifiche nel mio commento.

  3. Penso che il superiore commento non debba essere cancellato, per dimostrare la tolleranza dei lioberali anche nei confronti delle più clamorose stupidaggini, che sono diventate la forma di espressione più diffusa nell’Italia della Seconda Repubblica, ormai agonizzante.

  4. Da morire dal ridere ! Il PLI ha più idee che elettori !
    Cito solo i titoli dei comunicati:
    “de Luca chiede al governo un intervento in Libia”
    …il governo ubbidisce, pero’ ora:
    ” Chiusura aeroporto di Trapani, economia in ginocchio”
    poi si dice:
    “Fermiamo la strage del popolo libico” e “Maroni si dia una calmata”
    pero’ ora: ” Stop alla pressione su Lampedusa”
    poi ancora : “Mancanza di strategia industriale del Governo su Parmalat” (esiste la strategia industriale statale liberale ?)
    e l’incomprensibile “La media conciliazione blocca la giustizia”.
    Pero’ siamo tranquilli perche’ ” L’Italia deve sostenere l’ONU”.

    Wow! Ce n’e’ per tutti!

Comments are closed.