Ai liberali emiliano romagnoli, ai membri della direzione e del consiglio nazionale del PLI, ai rappresentanti regionali delle forze politiche alleate

Cari amici,

lo scorso consiglio nazionale del PLI di Fiuggi del 8, 9 e 10 ottobre ha prodotto una mozione politica approvata all’unanimità (consultabile integralmente sul sito www.partitoliberale.it) in cui anche attraverso la significativa partecipazione di Moffa (FLI), Rutelli (API) e Buttiglione (UDC), si è avuta la convergenza del PLI per la formazione di un nuovo polo politico, dopo un quindicennio perduto per la rivoluzione liberale.

Per applicare anche alla nostra regione la mozione approvata a Fiuggi ho deciso di convocare una ASSEMBLEA REGIONALE EMILIANO ROMAGNOLA DEL PARTITO LIBERALE ITALIANO per il giorno SABATO 20 NOVEMBRE 2010 ALLE ORE 14 ALLO ZANHOTEL EUROPA DI BOLOGNA (via Boldrini 11).

Per chi arriva in anticipo è possibile pranzare alla pizzeria Piccolo Gambero in via Amendola 8/2. Il parcheggio consigliato è in piazza XX Settembre (tuttavia piazza XX Settembre, via Amendola e via Boldrini sono vicini alla stazione ferroviaria di Bologna).
Durante l’assemblea regionale sarà possibile anche rinnovare l’iscrizione (2010) o iscriversi per la prima volta al PLI (il costo della tessera è di 52 euro all’anno, ridotti a 26 euro per i minori di 30 anni).
Dopo i saluti delle forze politiche alleate si aprirà il dibattito politico e verranno presentate le iniziative liberali per le prossime elezioni comunali 2011. In particolare nei comuni di Bologna (con Salvatore Di Maggio) e di Cesenatico (con Stefano Angeli) il prossimo anno vedrà la presenza di
candidature liberali alle elezioni comunali della regione.

La fine dei lavori è prevista per le ore 17.
Vi prego di inoltrare la presente mail ad altri amici emilianoromagnoli liberali.

Resto a disposizione per ogni chiarimento e vi saluto cordialmente

Marco Marucco
segretario politico regionale emiliano romagnolo del Partito Liberale Italiano

via Colombi Guidotti 14
43126 Parma PR
0521-994904 338-9317704
e-mail: MaruccoMarco@libero.it