Il 30 settembre c.a. è stata inagurata la sede regionale del partito a Cosenza in via Rivocati in centro città vicino la casa comunale. Tantissime le presenze e grande interesse della stampa e televisioni e importante partecipazione dei cittadini. E’ stato letto un lungo documento del Senatore Enzo Palumbo di saluto molto apprezzato e applaudito. I liberali presenti erano molto commossi finalmente un luogo deputato per discutere e incontrarsi. La bandiera liberale sventola dopo 18 anni di assenza, la città sentiva il bisogno di ritrovare il vecchio simbolo. L’impegno sarà forte per divulgare i principi e gli ideali liberali,  che questa società ne ha grande necessità. Il commissario regionale Eugenio Barca ha dato un saluto insieme al commissario cittadino Dott. Vincenzo Zumbini a Antonio Aiello e tanti altri con la promessa di dare un contributo a questa terra che ne ha veramente bisogno rimarcando che questa bellissima sede e di tutti i calabresi.

2 Commenti

  1. Carissimo Ugo,sono felice di questa Sua nota sono a disposizione insieme ai tanti amici ad accoglierLa.Le Lascio i miei recapiti.L’aspetto cordilalità
    Eugenio Barca.
    3336929222 3891552120 barca.e@libero.it

  2. Finalmente il PLI ritorna anche in Calabria,con la speranza che possa dare,qualità,valore,idee,a questa nostra terra,dove ormai tra la politica,e la cittadinanza,si è creato,un baratro.

Comments are closed.