Stefano de LucaCari Amici, facendo seguito a quanto è stato deciso dal Consiglio Nazionale del 13 dicembre u.s., Vi comunico che il Congresso Nazionale del Partito è convocato a Roma per i giorni 20, 21 e 22 febbraio 2009. In questi giorni verranno definite la sede e le relative convenzioni alberghiere, che Vi saranno comunicate al più presto.

Potranno partecipare al Congresso i nuovi iscritti o coloro i quali avranno rinnovato (e regolarmente pagato) a partire dal 13/12/2008 ed entro la data del 10 febbraio 2009 la tessera per l’anno 2009. Tale decisione è stata adottata anche per sostenere i costi congressuali. Al fine, quindi, di evitare ogni  possibile confusione sugli aventi diritto a partecipare al Congresso con diritto di voto, il tesseramento 2009 avrà una nuova numerazione con l’aggiunta della sigla B.

Il costo della tessera è sempre di 52 €, dimezzata per i giovani fino a 30 anni,

Colgo l’occasione per inviare  a tutti i miei più cordiali saluti e auguri.

Stefano de Luca.

1 commento

1. Ho già inviato via fax il modulo d’iscrizione al PLI, aspetto gli estremi con il numero di cc. per poter efettuare il versamento.
    Luigi Gani.