La Direzione Nazionale del Partito Liberale Italiano è convocata per mercoledì 10 settembre p.v., alle ore 12,30 presso la sede del partito, in Via Ignazio Guidi 4, Roma, con il seguente ordine del giorno:Cari Amici,

al fine di compiere una riflessione comune, in vista della ripresa dell’attività politica, la Direzione del Partito Liberale Italiano è convocata per mercoledì 10 settembre 2008 alle ore 11,00 presso la sede del Partito in Via Ignazio Guidi, 4 00147 Roma.

La Direzione Nazionale, già indetta per mercoledì 10 settembre alle ore 11,00 Sarà spostate alle ore 12,30 al fine di consentire, in prosecuzione, l’incontro previsto per le ore 16,00 per la riunione con i gruppi alleati in previsione delle elezioni europee.

L’appuntamento è quindi per le ore 12.30.

Componenti della Direzione Nazionale e convocati:

On. Renato Altissimo, Ing. Mauro Antonetti, Sen. Attilio Bastianini, Rag. Angelo Caniglia, Avv. Giovanni Cassandro, Dr. Arturo Diaconale, On. Salvatore Grillo, Dr. Rodolfo Guarnieri, Dr. Gherardo Guazzini, On. Luciano Magnalbò, Dr. Piervincenzo Mancuso, Prof. Francesco Sisca, Sen. Carlo Scognamiglio Pasini, Dr. Augusto Tagliati, Arch. Roberto Albert, Dr. Diego Di Pierro, Dr. Roberto Ceccon.

6 Commenti

  1. Assicuro gli amici Allegrini e Gani che il PLI è vivo e vegeto. Noi al centro non abbiamo mai smesso di lavorare per il partito. Incontri vari si sono susseguiti con varie associazioni di cultura liberale. Abbiamo inconttrato anche esponenti di primo piano di altri partiti. Torniamo a noi, Voi in periferia cosa avete organizzato? Cosa state facendo? La circolazione delle idee liberali come le state divulgando? Quali sono le vs iniziateve? Anche noi siamo senza vs informazioni.Le assemblee dei circoli Comunali, i congressi Provinciali e Regionali li avete tenuti? Noi non abbiamo avuto notizie in merito. Vorremmo poter inserire nella pagina apposita l’elenco degli eletti, comune oper comune, così come provincia e regione. Prometto che mi occuperò personalmente affinchè inizzino a circolare le idee e le informazioni. Ho bisogno della collaborazione di tutti. Fatemi avere i vs n.ri telefonici o le vs MAIL se lo gradite, e, vedrete che da oggi in poi tutto funzionerà, senza presunzione. Angelo Caniglia

  2. La mia non voleva essere una critica. Mi piacerebbe soltanto che il sito venga aggiornato un po più spesso, a parte il forum, che già è una gran cosa rispetto solo ad 1-2 anni fa.
    I duri colpi elettorali sono in molti ad averli presi, a partire dal PS che partiva da basi ben più solide. Per noi lo 0,5% è un inizio.
    Il dubbio è se questo paese vuole affisarsi unicamente a 4 forze politiche, 2 populistiche (Idv e Leganord) e 2 …, boh, … personalistiche-pseudoamericane-non saprei come definirle (Pd-Pdl), oppure c’è uno spazio per partiti storici come il nostro ed altri, per i quali ancora la razionalità, il ragionamento, l’idea, ha ancora un senso.

  3. Sarebbe uti le sapere se il pli è ancora vivo o tramortito dal duro colpo elettorale che però è sta t o molto tempo fa….. .
    Saluti,
    Luigi Gani.

  4. Caro Allegrini,
    i segni di vita in genere provengono dagli organismi viventi. Se non ci sono segni di vita… beh a te dedurre la conseguenza.

  5. Qualche notizia sulle prospettive del partito ?
    Il congresso ci sarà, non ci sarà, e se si quando?
    Non sarebbe male un qualsiasi segno di vita.

  6. Ottimo, speriamo che il PLI si rafforzi da questo appuntamento, chiudendo al
    partito socialista, perchè troppo legato alla sinistra.Saluti.
    Luigi Gani.

Comments are closed.