Si conferma che mercoledì 23 luglio prossimo venturo alle ore 11 presso l’Hotel Palatino in Via Cavour 25 Roma si terrà una riunione dei movimenti dell’area liberaldemocratica per avviare la campagna per le prossime elezioni europee del 2009.

Molti cordiali saluti.

Stefano de Luca

9 Commenti

  1. Ringraziare l’amico di vecchia data, Raffaello Morelli per l’ottimo lavoro che ha svolto nella riunione di ieri. Giancarlo Colombo

  2. sono d’accordo
    LISTA UNICA
    CON IL SOLO SIMBOLO DELL’ELDR

    in questo modo si può sperare di raccogliere tutti quelli che a Strasburgo fanno parte del gruppo LIBERALE E DEMOCRATICO
    e di essere attrazione per altri

  3. L’identità che dovrebbe essere affermata è quella liberaldemocratica, indipendentemente dal partito o movimento di appartenenza.
    E’ indispensabile pensare al futuro, impegnando uomini e mezzi fin da ora nella scrittura di una piattaforma comune per l’Europa; costituendo, nel contempo, un comitato promotore per l’alleanza.
    Nella disponibilità dei sinceri liberaldemocratici, diffusi a sciame sul territorio, si può contare fin da questo primo incontro di coalizione.
    Se posso suggerire vedrei bene la decisione di un simbolo unico europeo anche per il rinnovo del gruppo dei parlamentari italiani, dando così una casa comune a tutti i sinceri liberali, presenti, ma sofferenti, nelle coalizioni PDL e PD.

Comments are closed.