Giovedì 29 maggio 2008, alle ore 12, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, l’0n. Giacomo Portas, deputato del movimento “I Moderati” e l’on. Stefano de Luca, Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano, terranno una conferenza stampa per illustrare l’avvio di un processo federativo tra i due soggetti politici.

Gli obiettivi primari saranno:

di integrare le rappresentanze locali del PLI e dei Moderati, al fine di rafforzarne la presenza nelle istituzioni;

di coordinare iniziative politiche comuni per darne voce, in Parlamento, grazie all’on, Portas, che si è dichiarato disponibile, a proposte liberali.

Prossimamente sarà tenuta una manifestazione comune a Torino.

Ufficio Stampa del PLI

Roma 28 maggio 2008

 

3 Commenti

  1. ma io ho sentito dire che i Moderati hanno perso il simbolo… sembra che il tribunale di Torino lo abbia assegnato a Martucci

  2. Operazione certamente da condividere, purchè resti il patto federativo ed il partito liberale così come i moderati restino con le proprie identità e quando bisognerà divulgare una notizia politica comune deve essere condivisa per iscritto e il PLI la deve discutere, come sempre, al proprio interno. angelo caniglia

  3. Caro Stefano ,

    quasi inutile dirti che apprezzo molto questo tipo di unioni con chi è affine alla nostra cultura politica , sai bene che io stesso mi ero fatto promotore qui a Roma con loro .

    Abbracci , Maurizio Irti

Comments are closed.