Creato il primo Circolo liberale cibernetico @DELUCA-VOLTAIRE

RedazioneAttualità

Siamo lieti di annunciarvi che è nato il primo Circolo liberale completamente virtuale. Lunedì 26 maggio si sono concluse le dichiarazioni di voto del primo circolo liberale interamente cibernetico e virtuale. Il circolo fondato qualche giorno fa ha immediatamente convocato il proprio congresso virtuale e ha eletto il proprio coordinatore nella persona di Cristian Tomas pseudonimo Roscoe nel Forum.

Si inaugura una nuova era, un nuovo orizzonte inesplorato si apre grazie al PLI e alla voglia di innovare dei frequentatori del Forum del sito. È probabilmente una svolta, chi non risiede nelle vicinanze di un circolo liberale o, più semplicemente, preferisce una attività virtuale ora ha la possibilità di iscriversi al circolo liberale cibernetico e di lavorare ad un progetto innovativo per riprodurre ed amplificare l’unica vera voce liberale italiana.

Il circolo liberale ha deliberato di adottare il seguente nome @DELUCA-VOLTAIRE dove la @ davanti ai nomi rappresenta la peculiarità del circolo mentre i simboli e le personalità a cui il circolo si ispira e si riconosce sono VOLTAIRE e DELUCA: il primo come rappresentante storico, il secondo come rappresentante di una modernità attuale e quale esploratore delle nuove potenzialità cibernetiche, virtuali. Il neonato circolo vuole ringraziare il Segretario Nazionale del PLI Stefano de Luca per aver fin da subito accolto e favorito l’idea.Chi si vuole iscrivere può partecipare alle discussioni sul Forum del sito o inviare una email per informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: info@partitoliberale.it