La Direzione Nazionale del Partito Liberale Italiano è convocata per mercoledì 28 maggio p.v., alle ore 15,30 presso la sede del partito, in Via Ignazio Guidi 4, Roma, con il seguente ordine del giorno:

situazione politica

preparazione del Congresso Nazionale

Componenti della Direzione Nazionale

On. Renato Altissimo, Ing. Mauro Antonetti, Sen. Attilio Bastianini, Rag. Angelo Caniglia, Avv. Giovanni Cassandro, Dr. Arturo Diaconale, On. Salvatore Grillo, Dr. Rodolfo Guarnieri, Dr. Gherardo Guazzini, On. Luciano Magnalbò, Dr. Piervincenzo Mancuso, Prof. Francesco Sisca, Sen. Carlo Scognamiglio Pasini, Dr. Augusto Tagliati

Nella certezza che non vorrete mancare, mi è gradito inviare molti cordiali saluti.

Stefano de Luca

1 commento

  1. Sono molto fiducioso sul Vs operato.
    Sono anche certo che non dimenticherete di ricordare al prossimo congresso, che credo si faccia in tempi soprapponibili coll’anniversrio della costituzone italiana, le figure di Benedetto Croce (che scelse la Repubblica, anche se in minoranza al partito) e Luigi Einaudi, quale esempio di Statista, ancora considerabile moderno ed esempio da seguire .

    inoltre, Vi informo, che la web- community di cui sono presidente, anch’essa presto volgerà in congresso, ed è mio impegno far sì che si gettino le basi per far confluire la Ns realtà in sostegno del PLI .

Comments are closed.