Nelle elezioni comunali di domenica in Sicilia Salvatore Mendola del PLI è stato eletto consigliere comunale di Gela. Fra 15 giorni al ballottaggio, se, come ampiamente previsto, prevarrà quale sindaco il candidato Fasulo, è già stato indicato come assessore comunale l’amico Antonio Sammito, già consigliere comunale del PLI.

Nel comunale di Enna ottima affermazione del giovane Francesco Colianni che con oltre 125 voti di preferenza è tra i primi dei non eletti della lista Enna Libera.


8 Commenti

  1. Ho letto con gioia la elezione di Mendola al consiglio comunale di Gela, grazie.
    Non è certamente facile portare i colori
    del glorioso partito liberale nei consigli comunali, AUGURI!!!!
    Carlo Polizzi (grp liberali di Catania)

  2. Bravi….sono veramente contento questa è la strada da percorrere a piccoli passi ma qualificati.Facciamo sventolare la bandiera liberale.Complimenti.

  3. Il nostro obiettivo dovrebbe essere un eletto in ogni Comune . UNO MA LIBERALE. Complimenti e buon lavoro . E’ ora che comincia la fatica quella drllas campagna elettorale ri sembrerà uno scherzo. Claudio gentile (delucaforever)

  4. Complimenti a tutti per il buon risultato ottenuto. Devo riconoscere che il gruppo dirigente della Regione Sicilia è molto attivo sul territorio ed i risultati ne sono una conferma.
    Congratulazioni,
    D’Emilio Carlo – L’Aquila –

  5. Formulo i miei migliori auguri al consigliere Mendola ed agli amici di Gela, che hanno saputo ben reagire all’ingiusta esclusione della Lista, conseguendo egualmente un risultato positivo.
    Agli amici di Enna, ed in particolare a Francesco Colianni, formulo un incoraggiamento a proseguire; il risultato delle 128 preferenze di Francesco, col suo ottimo piazzamento a ridosso degli eletti, è una buona base di partenza per traguardi ulteriori.

  6. Ecco un bell’esempio di vera operatività sul territorio, dove nonostante le difficoltà e gli intoppi nel presentare una propria lista, anzichè lamentarsi con i vertici, si riesce a portare un risultato a casa. Complimenti a tutti gli amici Gelesi ed anche all’amico Colianni di Enna per il suo impegno.

    Giuseppe Stella, Segreteria Regionale PLI Sicilia

  7. Un mondo di auguri al neo consigliere Mendola ed i più sentiti complimenti a Grazio Trufolo, Enzo Insalaco ed i mitici ragazzi gelesi. Un grazie di cuore a tutti gli amici che, in questi mesi, hanno lottato sul territorio siciliano per poterci essere.
    Un grande complimento anche al giovane amico Francesco Colianni per il suo comunque lusinghiero risultato.

Comments are closed.