Il PLI lombardo e il movimento Impégnàti organizzano per il 24 maggio un interessante incontro-dibattito pubblico che vedrà la partecipazione dell’On Paolo Guzzanti vice Segretario del PLI. Il dibattito dal tema “Guzzanti vs il potere” si svolgerà al Blend Tower, Lounge 11 Piano in Piazza 4 novembre 7, lunedì 24 maggio 2010 con inizio alle ore 18.30.

Cliccare qui per vedere la locandina dell’evento.

1 commento

  1. Con grande soddifazione attendo a Milano il nostro Vicesegretario On. Paolo Guzzanti per la manifestazione indetta dal P.L.I lombardo, dal gruppo Impégnàti e dal caro Mario Caputi cui va il mio caldo ringraziamento per la fattiva collaborazione.
    Questo momento di aggregazione riveste particolare valenza nel momento in cui il P.L.I sta tentando faticosamente di riorganizzarsi con un Commissariamento in corso dopo una stagione politica francamente da dimenticare.
    Invito quindi tutti coloro che ritengono di sentire dentro di sè la condivisione degli ideali di libertà, tolleranza, rispetto delle idee e dei comportamenti altrui, tutela dei diritti inalienabili dell’ individuo ed altro ancora di scuola liberale a unirsi a noi e ad aiutarci a superare le incomprensioni del passato per costruire un nuovo modello di società.
    Grazie per il contributo che vorrete darci e con la speranza di incontrare nuovi e vecchi amici…

    Nicola Fortuna
    Commissario Regionale per la Lombardia

Comments are closed.