23,24 e 25 marzo XXVIII Congresso Nazionale PLI
Il 14 marzo 2012 si è riunita la Direzione Nazionale del PLI che, dopo ampia discussione, ha preso atto che la proposta del Presidente Scognamiglio di un eventuale rinvio del Congresso è stata dal medesimo ritirata. Pertanto il XXVIII Congresso Nazionale si svolgerà regolarmente come preannunciato con inizio alle ore 11 di venerdì 23 marzo presso l’Hotel Eurostars Roma Aeterna di Roma, e proseguirà nei giorni successivi 24 e 25 secondo il programma stabilito in occasione della convocazione e trascritto nell’invito diramato.
La Direzione ha altresì predisposto l’elenco dei delegati eletti nei singoli congressi provinciali ed accreditati all’Assise Nazionale, salvo ulteriore verifica tuttora in corso per la regolarità di alcune iscrizioni che riguardano l’attribuzione di due delegati alla regione Emilia Romagna, tre alla regione Lombardia e cinque alla Regione Toscana.
Tutti delegati, di cui all’allegato elenco, dovranno pertanto registrare la loro presenza nella mattinata di venerdì 23 marzo presso la sede congressuale prima dell’inizio dei lavori.