“La lista Liberali e Riformatori fa un appello al popolo repubblicano e liberale perché riscopra l’orgoglio delle grandi tradizioni laiche liberale e repubblicana e alle elezioni regionali di fine marzo non faccia regali a chi è antitetico alla nostra cultura”

Così Antonietta Brancati, capogruppo dei Repubblicani Riformatori in Consiglio regionale, alla vigilia dell’inizio domani a Frosinone della campagna elettorale della Lista Liberali Riformatori. Appuntamento presso l’hotel Cesari a partire dalle ore 12, anche per ribadire appoggio incondizionato a Emma Bonino, candidata per il centrosinistra alla carica di governatore della regione Lazio.

I Liberali Riformatori, quindi, “invitano – aggiunge Brancati – tutti gli amici liberali e repubblicani, ma anche tutti quei cittadini che delusi da altre scelte politiche siano ansiosi di abbracciare una nuova realtà, a recarsi all’appuntamento del capoluogo ciociaro. Oggi, a rappresentare la lista, tra gli altri saranno appunto Antonietta Brancati, Carlo Cataldo, segretario del Movimento per la Rinascita Repubblicana, Roberto Petrassi, segretario regionale del Pli e Guido D’Amico di Confimpresa Italia.

2 Commenti

  1. Sì, se magari si riuscisse a farglielo capire anche a Pannella sarebbe, credo, meglio per tutti….

Comments are closed.