Bologna Hotel Europa venerdì 22 gennaio ore 15:00

Si terrà all’Hotel Europa di Bologna venerdì 22 gennaio l’incontro tra la Segreteria Nazionale del PLI e i dirigenti regionali per discutere e definire le strategie politiche in vista delle elezioni regionali di marzo. Per la Segreteria Nazionale del PLI saranno presenti l’On. Stefano de Luca, Segretario Nazionale del PLI, e il Dott. Roberto Petrassi, membro della Direzione Nazionale e componente dell’ufficio di Segreteria.

Data l’importanza dell’incontro si invitano tutti i dirigenti del Nord Italia a partecipare. Ricordiamo che l’incontro si terrà venerdì 22 gennaio dalle ore 15:00 presso la saletta dell’Hotel Europa di Bologna. L’Hotel Europa è ubicato nell’immediata vicinanza della stazione ferroviaria.

Sono espressamente invitati a partecipare i responsabili regionali di Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.

Toscana Sabato 23 gennaio, località da definire

Sabato 23 gennaio  si terrà l’incontro tra la segreteria nazionale del PLI e i dirigenti regionali per discutere e definire le strategie politiche e sociali in vista delle elezioni regionali di marzo. Per la Segreteria Nazionale del PLI saranno presenti l’On. Stefano de Luca, Segretario Nazionale del PLI, e il Dott. Roberto Petrassi, membro della Direzione Nazionale e componente dell’ufficio di Segreteria. Data l’importanza dell’incontro si invitano tutti i dirigenti della regione Toscana a partecipare.

Attenzione il luogo dell’incontro è da definire, sarà comunicato entro breve.

Siena, Santa Maria della Scala 23 gennaio ore 15:00

Sabato 23 gennaio alle ore 15:00 presso il Santa Maria della Scala a Siena Piazza Duomo si terrà il Convegno “Conoscere per Tollerare”. Molti gli ospiti  che parteciperanno: l’On. Stefano de Luca, Segretario Nazionale del PLI; l’On Benedetto Della Vedova; il Prof. Alberto Brandani; l’On. Emma Bonino e altri ancora.

Vi consigliamo di consultare la locandina ufficiale del Convegno per avere tutte le informazioni aggiuntive. La locandina la potete scaricare cliccando qui.

1 commento

1. Rilevo che nel comunicato per errore è stato dimenticato di ricordare che alla riunione sono stati invitati anche gli amici piemontesi, la cui partecipazione riveste particolare importanza.
    Lo scopo di un incontro delle rappresentanze del Nord è quello di verificare a che punto ciascuna regione è arrivata con la raccolta delle firme e delle candidature e di fare una riflessione comune sulle alleanze. Prego dirigenti,candidati, amici e simpatizzanti di non mancare.