LIGURIA: Nasce a Cogoleto la seconda sezione del PLI nella provincia di Genova

0
250

E’ nata oggi la sezione di Cogoleto (GE) del PLI. Continua il progetto del rinnovato gruppo di sostenitori che stanno riattivando il PLI in Liguria secondo la guida ferma di Mirko Odepemko, già uno dei fondatori del gruppo Aziona il Cervello, che con un gruppo di fedelissimi e convinti fortemente che i valori portati avanti da un partito con quasi 100 anni di storia, siano importanti per il presente e il futuro di Genova e della Liguria tutta.
E’ stato eletto per acclamazione Segretario comunale Roberto Siri (classe 1967 imprenditore) e Presidente Antonio Odepemko (classe 1950 artigiano genovese oggi in pensione). “Questo è un importante passo per far crescere con costanza il PLI nella provincia di Genova e in tutta la Liguria” afferma Roberto Siri “sono felice di avere importanti compagni di viaggio e, naturalmente, Mirko Odepemko promotore della rinascita
del PLI a Genova e in Liguria che sta incidendo molto nell’organizzazione a livello regionale e nel contatto con la Direzione Nazionale nonché nei rapporti con altre direzioni regionali.”
“Il periodo è molto delicato causa covid, ma il PLI ligure sta mettendo tutte le sue energie nell’ascoltare le persone che vogliono parlare della propria situazione e, naturalmente, sta cercando di risolvere alcune difficoltà che incontrano”.
“A breve lanceremo il nostro programma per la città di Cogoleto e avremo modo di incontrare la cittadinanza attraverso la nostra pagina facebook (cliccare qui) e a breve anche attraverso email dedicata (cogoleto@partitoliberale.it) per sottoporci problematiche, domande e suggerimenti.”

PER INTERVISTE
mail cogoleto@partitoliberale.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here