Una autentica liberale è candidata in Emilia Romagna (nella provincia di Bologna) in lista Forza Italia per Borgonzoni Presidente.

Elisabetta Brunelli è avvocato civilista iscritta al Partito Liberale Italiano dal 1989.

Sostenitrice dell’Istituto Bruno Leoni è parte attiva nell’associazione di Hans-Hermann Hoppe “Contro lo Stato”, nel Tea Party e nel movimento di Antonio Martino “Rivolta Italia”.

Già Presidente Confedilizia dell’Emilia Romagna dal 1999 al 2012 è ora Presidente Confedilizia di Bologna ed ha costituito e presiede il comitato per il ripristino del Museo Morandi al Palazzo D’Accursio.

E’ stata Consigliere Comunale per la Lista Civica “La Tua Bologna” di maggioranza durante la giunta Guazzaloca dal 1999 al 2005 e in minoranza durante la giunta Cofferati dal 2005 al 2010.

Invito tutti gli iscritti o simpatizzanti del PLI della provincia di Bologna a votarla e faccio un appello accorato a quel liberale coerente che indignato dalla politica drammaticamente statalista nel nostro paese rifugga il voto: “Questa volta una liberale autentica c’è, votandola puoi rivendicare la verità del nostro pensiero”

Quinto Leprai, segretario PLI per la regione Emilia Romagna

 

1 commento

  1. Elisabetta Brunelli è la migliore candidata possibile. una vera e autentica liberale. una donna di spessore che da sempre porta avanti i valori liberali. diamo forza e sostegno ai liberali e alle idee che propongono per una nuova Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here