In data 30.11.19 presso L’aula Magna di Confcommercio a Milano in Corso Venezia n.47 si è tenuto un’importante incontro pubblico di Piattaforma Milano alla quale aderisce, grazie al risultato elettorale di marzo 2019 avenuto tramite web, il Partito Liberale Italiano di Milano quale terza forza Politica di Coalizione.

L’incontro si è basato sul lavoro di 11 tavoli a tema ,tante quante sono le commissioni di lavoro , con specifiche competenze e in particolare ha avuto un’importante rilevanza il tavolo da me presieduto come Pli ovverosia il tavolo della commissione “Attività produttive, commercio e Turismo” con il fondamentale apporto dell’iscritto PLI Diego Brachetti con delega al turismo.

L’intento dei lavori è stato quello di condividere con la società civile, e con esperti del settore, le varie problematiche emerse e per le stesse lavorare in sinergia condivisa per predisporre un programma da portare alla votazione di Milano 2021 che vedranno sicuramente il PLI.

Il lavoro è stato proficuo e di sicuro interesse e ci vede protagonisti in prima linea sulla Citta di Milano con l’obbiettivo di rilanciare sia la città che il nostro partito riportandolo al ruolo di interlocutore per Cittadini ed istituzioni.

I lavori proseguiranno anche nei prossimi mesi e saranno aperti a chiunque liberamente vorrà condividerne logiche e specificità.

Ringrazio la Segreteria Nazionale ed il Segretario Morandi per la fiducia accordatami

Il Segretario cittadino di Milano

Carlo Marnini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here