Mercoledì 17 luglio si è tenuto l’aperitivo organizzato dalla Gioventù Liberale Italiana al Caffè “Dante” nei pressi di Porta Pia. Oltre a rispondere al precipuo fine di dare il benvenuto alla nuova squadra di lavoro della Gioventù Liberale Italiana, l’aperitivo ha rappresentato un momento di incontro per salutare prima delle vacanze quanti coltivano la stessa passione per la politica.

È stata una importante occasione di incontro fra militanti e dirigenti della GLI e una vasta rete di altri movimenti giovanili, comitati civici e associazioni universitarie.

Il Segretario Nazionale della Gioventù Liberale  Italiana, Giulia Pantaleo, ha ringraziato tutti i membri eletti al Congresso del 6 giugno u.s. e tutte le associazioni presenti, auspicando di portare avanti una quanto più proficua e duratura collaborazione con quel tessuto giovanile attivo che rappresenta il futuro del Paese.

Ha preso parte all’evento il Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano Giancarlo Morandi.

Per la Gioventù liberale del Lazio sono intervenuti il Segretario regionale Andrea Cantelmo e il Segretario della provincia di Roma Damiano Francesco  Pujia.

La Gioventù Liberale Italiana ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa.