La Gioventù Liberale Italiana manifesta profonda preoccupazione per l’incertezza costante in cui versa il Paese a causa dei malumori interni alla compagine di Governo: le continue smentite incrociate sulle proposte economiche, a seconda della convenienza contingente per ciascuna delle due forze di maggioranza, rischiano di rafforzare l’idea, al di là dei confini nazionali, che l’Italia sia un Paese fragile e, soprattutto, alla deriva.

Che sia giunto il momento di prendere atto di questa insanabile differenza di visioni e dell’impossibilità di assicurare politiche economiche coerenti e razionali?

1 commento

  1. è giusta la preoccupazione della gioventù liberale di fronte al non governo di cinque stelle e lega. di due forze che pensano solo al consenso elettorale e non al benessere generale del paese. io sono molto preoccupato per il proseguo di questa maggioranza che è litigiosa e causa solo problemi al paese quindi all’economia e a noi tutti, perchè costoro anzi che aspettare la scadenza elettorale non decidono di dimettersi per conclamato fallimento delle loro politiche ma insistono con questo squallido spettacolo che è devastante per tutta la società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here