Il Partito Liberale di Gubbio, alcuni giorni fa, ha invitato i principali esponenti politici del centrodestra locale e i professionisti eugubini, a una serie d’incontri di approfondimento dei principali temi politici che saranno affrontati nelle elezioni  comunali del 2019.

Venerdì 27 aprile, alle ore 20:45, presso la sede della Società Operaia, si è svolta la prima di queste riunioni, in materia di gestione rifiuti, avvalendoci delle competenze del Professore dell’Università di Perugia Francesco Di Maria, esperto del settore, che ci ha onorato della sua presenza. E’ stata l’occasione per raccogliere una serie di preziose informazioni pronte a essere elaborate in un programma politico da condividere con le altre forze cittadine collocate nel centro-destra. In particolare segnaliamo la disponibilità del referente locale della Lega, Avv. Matteo Leoni, la cui costante presenza alle nostre iniziative, sta svipuppando una sinergia che auguriamo possa confermarsi in maniera sempre più solida.

Il prossimo appuntamento, che sarà calendarizzato dopo la prima decade di giugno, riguarderà il tema delle politiche agricole locali e presto vi comunicheremo il nominativo dell’esperto che sarà chiamato a intervenire e la data dell’appuntamento.

Giuseppe Battistini

Coordinatore sez. provinciale di Perugia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here