AMMINISTRATIVE, PLI: INSIEME AI 47 COMUNI PORTARE AL VOTO ANCHE MUNICIPI ROMA

Omniroma-AMMINISTRATIVE, PLI: INSIEME AI 47 COMUNI PORTARE AL VOTO ANCHE MUNICIPI ROMA (OMNIROMA) Roma, 13 MAR – “A primavera saranno ben 47 i comuni che nel Lazio andranno al voto, di cui 11 sopra i 15 mila abitanti. Il Partito Liberale Italiano – così come deciso durante la Segreteria Regionale – sarà presente con proprie liste. Si tratta di comuni importanti come ad esempio Fiumicino, Aprilia, Valmontone, Velletri, Viterbo, Anzio. Sebbene siano delle elezioni amministrative avranno di certo una valenza politica rilevante. Ci auguriamo pertanto che questa finestra elettorale sia utilizzata anche per restituire una guida politica ai Municipi di Roma, quali il III e l’VIII, ad oggi sprovvisti di un Presidente”. Lo dichiara, in una nota, Francesco Pasquali, segretario regionale del PLI.

Lazio, Pli: Insieme ai 47 comuni portare al voto anche Municipi Roma 

Lazio, Pli: Insieme ai 47 comuni portare al voto anche Municipi Roma Roma, 13 mar. (LaPresse) – “A primavera saranno ben 47 i comuni che nel Lazio andranno al voto, di cui 11 sopra i 15 mila abitanti. Il Partito Liberale Italiano – così come deciso durante la Segreteria Regionale – sarà presente con proprie liste. Si tratta di comuni importanti come ad esempio Fiumicino, Aprilia, Valmontone, Velletri, Viterbo, Anzio. Sebbene siano delle elezioni amministrative avranno di certo una valenza politica rilevante. Ci auguriamo pertanto che questa finestra elettorale sia utilizzata anche per restituire una guida politica ai Municipi di Roma, quali il III e l’VIII, ad oggi sprovvisti di un Presidente”. Lo dichiara Francesco Pasquali, segretario regionale del Pli.

LAZIO, PLI: INSIEME AI 47 COMUNI PORTARE AL VOTO ANCHE MUNICIPI ROMA

LAZIO, PLI: INSIEME AI 47 COMUNI PORTARE AL VOTO ANCHE MUNICIPI ROMA (9Colonne) Roma, 13 mar – “A primavera saranno ben 47 i comuni che nel Lazio andranno al voto, di cui 11 sopra i 15 mila abitanti. Il Partito Liberale Italiano – così come deciso durante la Segreteria Regionale – sarà presente con proprie liste. Si tratta di comuni importanti come ad esempio Fiumicino, Aprilia, Valmontone, Velletri, Viterbo, Anzio. Sebbene siano delle elezioni amministrative avranno di certo una valenza politica rilevante. Ci auguriamo pertanto che questa finestra elettorale sia utilizzata anche per restituire una guida politica ai Municipi di Roma, quali il III e l’VIII, ad oggi sprovvisti di un Presidente”. Lo dichiara Francesco Pasquali, segretario regionale del PLI.