Imbrattata targa Moro: Pli, sfregio figlio clima veleni

Imbrattata targa Moro: Pli, sfregio figlio clima veleni (ANSA) – ROMA, 21 FEB – “Le aggressioni al dirigente di Forza Nuova a Palermo e di Potere Operaio a Perugia, insieme allo sfregio alla targa commemorativa di Aldo Moro sono il risultato di un clima di veleni che sta inquinando il dibattito politico. Il rapimento e il barbaro omicidio di Aldo Moro, inoltre, rappresentano una pagina buia della vita democratica del nostro Paese su cui va tenuta alta la guardia e si deve continuare a cercare la verita’, tanto storica che politica che hanno generato la palude culturale, ma soprattutto politica in cui tutto e’ maturato”. Lo dichiara in una nota Francesco Pasquali segretario regionale del PLI.(ANSA).

MORO, PLI: BISOGNA TENERE ALTA LA GUARDIA

MORO, PLI: BISOGNA TENERE ALTA LA GUARDIA (OMNIROMA) Roma, 21 FEB – “Lo sfregio alla targa commemorativa di Aldo Moro è figlio di un clima di veleni che sta inquinando il dibattito politico. Il rapimento e il barbaro omicidio di Aldo Moro rappresentano una pagina buia della vita democratica del nostro Paese. Quanto accaduto oggi a Roma è la dimostrazione che in questo momento storico e politico, più che mai, va tenuta alta la guardia”. Lo dichiara in una nota Francesco Pasquali segretario regionale del Partito Liberale Italiano.

MORO, PLI: BISOGNA TENERE ALTA LA GUARDIA

MORO, PLI: BISOGNA TENERE ALTA LA GUARDIA (9Colonne) Roma, 21 feb – “Lo sfregio alla targa commemorativa di Aldo Moro è figlio di un clima di veleni che sta inquinando il dibattito politico. Il rapimento e il barbaro omicidio di Aldo Moro rappresentano una pagina buia della vita democratica del nostro Paese. Quanto accaduto oggi a Roma è la dimostrazione che in questo momento storico e politico, più che mai, va tenuta alta la guardia”. Lo dichiara Francesco Pasquali segretario regionale del Partito Liberale Italiano.

Lapide Moro, Pli: oggi più che mai va tenuta alta la guardia 

Lapide Moro, Pli: oggi più che mai va tenuta alta la guardia “Sfregio a targa figlio di un clima di veleni” Roma, 21 feb. (askanews) – “Lo sfregio alla targa commemorativa di Aldo Moro è figlio di un clima di veleni che sta inquinando il dibattito politico. Il rapimento e il barbaro omicidio di Aldo Moro rappresentano una pagina buia della vita democratica del nostro Paese. Quanto accaduto oggi a Roma è la dimostrazione che in questo momento storico e politico, più che mai, va tenuta alta la guardia”. Lo dichiara Francesco Pasquali segretario regionale del Partito Liberale Italiano.

Moro, Pli: Bisogna tenere alta la guardia 

Moro, Pli: Bisogna tenere alta la guardia Roma, 21 feb. (LaPresse) – “Lo sfregio alla targa commemorativa di Aldo Moro è figlio di un clima di veleni che sta inquinando il dibattito politico. Il rapimento e il barbaro omicidio di Aldo Moro rappresentano una pagina buia della vita democratica del nostro Paese. Quanto accaduto oggi a Roma è la dimostrazione che in questo momento storico e politico, più che mai, va tenuta alta la guardia”. Lo dichiara Francesco Pasquali segretario regionale del Partito Liberale Italiano.