Roma, 20 dic. (askanews) – “Questa mattina il presidente del Partito liberale italiano, Stefano de Luca, ha incontrato il segretario dell’Udc, Lorenzo Cesa. Si è convenuto che, di fronte al dilagare di partiti personali qualunquisti e improvvisati che fioriscono ogni giorno, bisogna restituire ruolo e dignità a quei soggetti che hanno profonde radici nelle più importanti tradizioni culturali e politiche italiane. De Luca e Cesa, pertanto, hanno deciso di avviare un concreto lavoro comune per pervenire ad una lista, aperta ad altri contributi di soggetti con ispirazioni affini che, in seno alla coalizione di centrodestra, si ponga come garante della realizzazione del programma concordato intendendolo come impegno d’onore con gli elettori, rispetto al libro dei sogni delle promesse elettorali delle forze improvvisate”. E’ quanto si legge in una nota.

4 Commenti

    • Con i radicali? Bonino abortista, massacrattrice di bambini, per l’eutanasia, per nozze gay, adozioni gay, uteri in affitto, Ius Soli, Multiculturalismo, meticciato, filo George Soros, una criminale. Malagodi, Croce, Giolitti si rivolterebbero nella tomba.

      • La Braidese sta col PD per averla tirata fuori dal dimenticatoio e farla ministra agli esteri. Sui gay codivido. sono solo alla ricerca di interessi economici,come pensione, eredità etc. Su aborto no. Ho vissuto una terribile esperienza prima della l. 194. Un venerdì ero il solo uomo su di un volo Italia / Londra. Il resto femmine, dai 16 anni (non accompagnata, come le altre) ai 50 per abortire e tornare il lunedì a casa. Come me. Amico, avesti dovuto vedere le facce….
        Sui temi economici i veri liberali non devono temere nè soros nè altri. Essere liberali significa essere responsabili e capaci di gestire i problemi e meglio ancora anticipare i tempi. No al piagnistei ! Non. Io, ma il presidente de Luca è andato al congresso radicale. Solo Intuizioni ?

  1. Speriamo che Cesa si sia deciso a fare una scelta di campo; e che abbia capito che è inutile inseguire dei soggetti – parlo del Centrosinistra – con cui non ha un briciolo di ideali comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here