2 Commenti

  1. Non serve continuare a parlare di Leaders e litigare, servono PROGRAMMI seri, essere coesi e compatti, per la nuova ITALIA Libera(le)! Nell’interesse degli italiani e non dei soliti noti.
    E’ ora di tornare a fare Politica, basta politicanti, basta coi dilettanti allo sbaraglio.
    Ottima l’intervista dall’Ing. Giancarlo MORANDI, Segretario Nazionale del Partito Liberale Italiano, quello vero, quello di EINAUDI, SOGNO, BROSIO, MALAGODI, SOLERI, MARTINO, STERPA, ALTISSIMO.
    Dobbiamo continuare su questa strada, quella della concretezza, della difesa dei nostri principi, della presenza sui giornali, sulle piazze, nelle strade, a finco dei cittadini, a fianco degli ultimi, a fianco dell’italia sempre più in crisi: Liberali e Solidali, in grado di cogliere e gestire le nuove sfide del terzo millenio. Nuove povertà, Flat Tax, Ambienti, diritti Civili, diritti degli animali, Sicurezza e Lavoro, le priorità, a mio avviso, di cui occuparsi. E costruire la Nuova Europa, gli Stati Uniti d’Europa, non più l’Europa matrigna, l’Europa dei banchieri, l’Europa egoista e lontana, ma l’Europa dei popoli, l’Europa politica, dove non ci siano più figli e figliastri, egoismi nazionali. Ma si lavori tutti quanti per la crescita economica e la difesa del vecchio continente e della nostra civiltà. Grandi Sfide, per liberali veri!
    Fra poco si vota, Buon lavoro, diamoci dentro. L’Italia ha ancora bisogno di noi, oggi più che mai!
    Galgano PALAFERRI
    Coordinatore Nazionale
    Unione Per le Libertà
    Consigliere Nazionale
    Partito Liberale Italiano

  2. signori,,,purtroppo,,senza piccioli,non si canta missa ok,ergo senza consiliari,,,,,sicilia a parte,,ok,ovvio,,non cè,,i partiti,o sondaggi,,x,,,per cui,,,visto che non solo,,conosco politica ma la formo cme legislativo,,onorevole etc es su province ora tutti a rincorrere i piccoli,,comuni,,,che danno,un quid di,,votazioni,,x eleggere,,il,presidente o giunta da me ,,,riformat,,per cui,,mi starei adoperando x voi,ocon voi,,pli,,prov vercelli per candidarmi a serravalle sesia unico,libero,,comune x ,,poi,,,da sindaco,o,opposizione ottenere quei,,,,voti,,e non solo,ok,,,ovvio,poi,l,optimum,,e ottenerne in altri comuni,,medii,,,da 3,,5 mila abitanti,,e circondare così..l,ultima roccafotte fotte ,,ok,come maura forte,,pd vercelli,,grazie se possiamo concretizzare politica territoriolocale x ,,anci upi,,piccoli.comuni,,matteo la cara da vc.,

Comments are closed.