La direzione nazionale del PLI riunita a Roma il 19 luglio 2016, ha approvato la relazione del Segretario. Inoltre ha ribadito il pieno sostegno al “Comitato per le libertà, NO al peggio”, che mercoledì 20 luglio alle ore 13:00 sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassirya al Senato della Repubblica.

Accettando le dimissioni formulate da Nicola Fortuna, dopo averlo ringraziato per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, ha nominato come nuovo commissario del Piemonte Luca D’Alessio.

Ha proposto altresì come Responsabile Organizzativo per il turno delle elezioni regionali del 2018, Francesco Carducci.

Ha infine dato mandato all’ Ufficio di Segreteria di fissare il luogo, la data e il tema del Consiglio Nazionale Seminariale da tenere tra la fine di settembre ed i primi di ottobre 2016.

1. […] 19 Luglio 2016 Sito web del PLI. La Direzione Nazionale approva all’unanimità la relazione del Segretario Giancarlo Morandi per il pieno sostegno al “Comitato per le libertà, NO al peggio”, che mercoledì 20 luglio alle ore 13:00 sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassirya al Senato della Repubblica. Link: http://www.partitoliberale.it/13189/attivita-del-pli/comunicato-della-direzione-nazionale-del-19-lug… […]

2. Buongiorno Presidente sperando di fare cosa gradita colgo l’occasione di salutarla e chidendole se c’e spazio politico ……. per un Cristiano che vuole difendere la Famiglia difendere la donna nella sua maternità difendere tutti i papà e le mamma che abbiano un lavoro perché senza di questo sopratutto NON si crea una Famiglia. Se posso essere avvertito delle vostre riunioni a Gorizia o provincia. Grazie !

Marco
    goriziamf@tiscali.it