Si è riunita, nella nuova Sede di via Romagna, 26 la Direzione Nazionale del PLI, nel corso della quale, preliminarmente è stato rivolto un unanime ringraziamento a coloro che si sono adoperati per reperire e, a tempo di record, sistemare i nuovi uffici.
Inoltre è stato espressa una valutazione positiva per il lavoro che il Partito sta svolgendo per assicurare una presenza di liste liberali nella prossima tornata elettorale amministrativa in città importantissime come Torino, Milano, Bologna, Napoli, Cosenza, Cagliari, insieme ad altri centri di rilevante interesse. In particolare la Direzione Nazionale ha sottolineato con soddisfazione la proposta del direttivo romano di esprimere la candidatura a Sindaco di Roma di Giancarlo Cremonesi, che ha dimostrato di saper essere un ottimo e corretto amministratore, un imprenditore di successo ed inoltre ha deciso di mettere il suo nome e la sua esperienza a disposizione del PLI e di una città, particolarmente ferita dalle recenti esperienze amministrative disastrose.
La Direzione liberale ha inoltre conferito al Prof. Francesco Sisca l’incarico di sovraintendere alla riorganizzazione del Partito nell’area meridionale. Infine ha espresso un particolare apprezzamento per la scelta del Segretario di incaricare Gianni Ceccano, quale nuovo web master per rinnovare e migliorare la presenza del PLI sulla rete.