ADNKRONOS – ROMA: PLI, CON CREMONESI PER SUPERARE STALLO AREA MODERATA

Roma, 20 feb. (AdnKronos) – “Il Partito Liberale Italiano, con la candidatura di Giancarlo Cremonesi, offre a Roma e ai romani un profilo civico e civile in grado meglio di chiunque altro di costruire attorno alla sua figura una vasta area trasversale per consenso e credibilità”. E’ quanto si legge in una nota del Partito Liberale Italiano.

“Le profonde divisioni che stanno caratterizzando le altre forze politiche in campo dimostrano, ancora una volta, come la proposta politica del Partito Liberale Italiano rappresenti l’unica opportunità per superare uno stallo che rischia di danneggiare l’area liberale e moderata romana – prosegue – Il Partito Liberale Italiano mette a disposizione di tutti gli attori in campo il profilo di Cremonesi, consapevole che possa rappresentare la migliore occasione per ridare a Roma e ai romani una nuova amministrazione che sappia tracciare una netta discontinuità rispetto alle fallimentari esperienze del passato”.

LAPRESSE – COMUNALI ROMA, PARTITO LIBERALE: CREMONESI UNICO NOME CREDIBILE

Roma, 19 feb. (LaPresse) – Il Partito Liberale Italiano spiega in una nota come “la candidatura di Giancarlo Cremonesi, offre a Roma e ai romani un profilo civico e civile in grado meglio di chiunque altro di costruire attorno alla sua figura una vasta area trasversale per consenso e credibilità”. “Le profonde divisioni che stanno caratterizzando le altre forze politiche in campo dimostrano, ancora una volta, come la proposta politica del Partito Liberale Italiano rappresenti l’unica opportunità per superare uno stallo che rischia di danneggiare l’area liberale e moderata romana”, proseguono. “Il Partito Liberale Italiano mette a disposizione di tutti gli attori in campo il profilo di Cremonesi, consapevole che possa rappresentare la migliore occasione per ridare a Roma e ai romani una nuova amministrazione che sappia tracciare una netta discontinuità rispetto alle fallimentari esperienze del passato, concludono.