Il 17 febbraio 2016 ore 18,00 nella sala CARLO III del Gran Hotel Capodimonte sito in via Capodimonte 3-Napoli, scoccherà L’Ora dei Liberali, cerimonia di presentazione alla stampa ed alle autorità cittadine del Partito Liberale Italiano.

I lavori si svolgeranno alla presenza del Presidente nazionale del PLI, On. Stefano de Luca e del Dott,Antonio Pileggi Presidente del Consiglio Nazionale del PLI Moderatore dell’evento sarà il Prof. Francesco Sisca, Segretario Regionale.

Il partito si presenterà in una veste rinnovata, secondo gli intendimenti dell’ultimo Congresso Nazionale, che ha deciso, di fronte allo spettacolo squallido di un politica senza valori ideali, di tornare a competere nelle elezioni, iniziando dai Comuni, che costituiscono il primo e più importante livello istituzionale.

“Tutti i partiti della Seconda Repubblica stanno esalando l’ultimo respiro. La politica italiana deve essere ricostruita dalle fondamenta per avviare la fase costituente di una Terza Repubblica moderna. I liberali devono farsi trovare pronti, compiendo gli enormi sforzi necessari a fare uscire la Nazione dall’attuale palude.

Abbiamo idee, progetti, credibilità per porci come punto di riferimento della nuova Italia.

In questo senso, era necessario per il Paese il ritorno del Partito Liberale Italiano con l’obiettivo di restarvi nel futuro, forte di una importante tradizione culturale, non per durare soltanto qualche stagione, come i partiti pret a porter della Seconda Repobblica, senza idee e che hanno navigato a vista in questi anni, portando al naufragio i cittadini.

Al termine della manifestazione, sarà presentato il nuovo Direttivo .

Ufficio Stampa P.L.I Regionale