Il Consiglio Nazionale del PLI, a larghissima maggioranza, ha deliberato la revoca del Coordinatore Nazionale Organizzativo, il cui operato ha suscitato molti dissensi ed è stato oggetto di contestazioni e censure. Conseguentemente ha preso atto che devono intendersi decaduti dai loro incarichi  tutti i collaboratori scelti dal Coordinatore revocato, ancorché le relative nomine fossero state ratificate dalla Direzione Nazionale.

Su proposta del Segretario, è stato deciso di non procedere alla elezione di un nuovo responsabile organizzativo, anche in attesa di valutare se sopprimere detto incarico o modificarne eventualmente i poteri.

Il Consiglio Nazionale, inoltre, su proposta del Presidente e del Segretario, ha deliberato di integrare il Comitato dei Garanti, eleggendo due rilevanti personalità, quali il Prof. Emmanuele Emanuele e l’Ing. Alessandro Ortis, entrambi uomini di antica e collaudata fedeltà ai principi fondanti di una società libera

1 commento

1. Sono convinto che qualsiasi altra nomina verra’ fatta in modo ponderato.

Credo in una forte ASCESA del PLI sia a livello regionale che nazionale.

Buon lavoro