Torino, 19 marzo 2015.

Il Pli sostiene con convinzione la candidatura di Beppe Furino a primo cittadino di Moncalieri. Il suo nome è stato scelto insieme agli alleati della coalizione di centrodestra e presentato oggi presso la sede elettorale della coalizione, in piazza del Mercato 11 a Moncalieri.
Giuseppe Furino, la cui candidatura è sostenuta dal Pli insieme a Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord e una lista civica, nato a Palermo 1946 e indimenticabile mediano e capitano della Juventus degli anni ’70 e’80, si sente moncalierese a tutti gli effetti.
“Beppe Furino è una persona onesta nella vita e nella politica, leale in campo e fuori”, hanno dichiarato Claudio Marchesino, segretario regionale del Pli, e Luca D’Alessio, segretario provinciale. “Scegliendo Furino i partiti della coalizione di centrodestra hanno operato la scelta matura e consapevole di lasciare spazio a un vero candidato della società civile. Un uomo libero con le mani libere. Il Pli – che corre alle elezioni con il proprio simbolo – metterà tutto il suo impegno per sostenere la candidatura di Furino, con l’obiettivo di vincere”.

safe_imageLJQ4OSVT